DOMANDE FREQUENTI

Bisogno di aiuto? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione Per tutte le domande [email protected]


1. Come fare un ordine?

Per acquistare i prodotti, devi aggiungere ogni articolo desiderato nel "Carrello" degli acquisti. Per effettuare il pagamento, è molto importante che completi la scheda con tutti i dati richiesti. Segui le istruzioni che appaiono sullo schermo: vedrai che potrai concludere i tuoi acquisti senza alcun problema.


2. Cosa succede se l'articolo che desidero non è in stock?

Se non ci sono scorte del modello che desideri, non potrai realizzare l'ordine, poiché modalia.com pubblica solo gli articoli disponibili in stock per garantirne la consegna immediata.


3. Posso utilizzare il vostro negozio per fare regali ad altre persone?

Certamente! Devi solo indicare l'indirizzo di consegna quando effettui l'ordine ed è fatta: è semplicissimo!


4. Cosa succede se un articolo / articolo viene pubblicato a 0€?

In modalia.com , gestiamo più di 25.000 articoli / voci ogni giorno e, anche se non è comune, gli errori e le omissioni di cui agli articoli pubblicati potrebbero ocurr, sia relativi a materiale, colore, prezzo ecc... In tal caso, Non saremmo in grado di servire qualsiasi elemento a 0€ prezzo come questa sarebbe probabilmente a causa di un errore dei sistemi che vorremmo cercare di risolvere nel più breve tempo possibile .


5. Una volta inviato l'ordine, posso modificarlo?

SÌ. Vogliamo aiutare i nostri clienti ad acquistare con le massime garanzie.

Se la restituzione avviene per un difetto del prodotto, il cliente dispone di due anni per procedere in qualsiasi momento e seguendo le istruzioni indicate nel nostro sito web.

Se la restituzione avviene invece per qualsiasi altro motivo, essa implicherà un costo di 15€


6. Cosa succede se non sono in casa quando mi consegnano la merce?

Nessun problema: il trasportatore farà infatti più di un tentativo di consegna. Se la situazione dovesse ripetersi, ti contatteranno per concordare data e ora di consegna. Ad ogni modo, se vuoi conoscere lo stato del tuo ordine, non devi far altro che contattare il nostro servizio di Attenzione al Cliente ([email protected]). Riceverai le opportune informazioni sullo stato del tuo ordine.


DESISTIMIENTO DE CONTRATO

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A la atención de Innovación y Desarrollo de Nuevos Canales Comerciales S.L.
C.I.F: B- 86010188 C/Ezequiel Solana nº 32. 28017 Madrid. [email protected]

Por la presente le comunico que desisto de mi contrato de venta del siguiente bien/prestación del siguiente servicio:

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Dirección Consumidor:

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